La nuova rivista, qualche brutta notizia ed un po’ di me sul blog di Chiara….
Comments : 22
Oggi post velocissimo ed informativo. (la brutta notizia la lasciam per ultima…)
1. E’ uscito il numero di giugno di THREEF!!! L’avete già sfogliato tutto d’un fiato? 😉
In caso contrario, se l’arrivo improvviso del primo sole “primaverile” (finalmente!!!!) vi avesse fatto perdere di vista l’uscita, ecco quà il link: http://issuu.com/redazionethreef/docs/threef_giugno_2013
Per quanto riguarda la sottoscritta trovate due ricette!
Una goduriosa, golosa, dolce ed elegante ed una colorata, informale, salata e leggera… a voli la scelta e l’ardua sentenza 😉
2. Oggi sono, con grande onore, ospite di Chiara nel suo blog La voglia matta in occasione della sua rubrica Blogs got talent.
Per cui se siete curiosi di saperne un po’ di più su questa misteriosa Benny che vi scrive ogni giorno (ehm… non proprio ogni giorno ;P) andate sul suo blog 🙂
Desidero ovviamente ringraziare tantissimo Chiara per aver scelto il mio blog e per tutte le belle parole con cui ha descritto sia lui che me! 🙂 GRAZIE CHIARA!!!
3. E finalmente si arriva alla notizia meno piacevole….
la data della prima prova dell’esame di stato era giovedì 20. Tema progettuale scritto, ovvero progettare una casa, un quartiere o altro a seconda del tema in 10 ore a mano. Difficile si ma affrontabile.
la data della prima prova dell’esame di stato era giovedì 20. Tema progettuale scritto, ovvero progettare una casa, un quartiere o altro a seconda del tema in 10 ore a mano. Difficile si ma affrontabile.
La seconda prova, un tema scritto di 6 ore su una tematica casuale inerente all’architettura (facile eh? :S va bhè!) solitamente si presentava 2-3 settimane dopo la prova scritta iniziale in modo da potersi preparare.
La terza prova, l’orale era a settembre.
Perchè uso l’imperfetto??
Perchè ieri siamo venuti casualmente a sapere che la prova scritta sarà si il 20, ma che il tema scritto sarà il 21!! e l’orale 10 giorni dopo!!!
Io dico che il fatto di sbrigarci non è male ma dircelo prima no eh??? COme farò a studiare per tre prove che pensavo di fare in tre mesi in questi rimanenti 15 giorni??
Ancora non so come risolverò la cosa…. so che il blog potrebbe risentirne e quindi vi ho avvisati… 🙁 sig sob….Ma a parte questo il resto procede, ci sono anche alcune novità, ma è presto per parlarne 😉
A presto…. spero!
Bacio!!!!
Io dico che il fatto di sbrigarci non è male ma dircelo prima no eh??? COme farò a studiare per tre prove che pensavo di fare in tre mesi in questi rimanenti 15 giorni??
Ancora non so come risolverò la cosa…. so che il blog potrebbe risentirne e quindi vi ho avvisati… 🙁 sig sob….Ma a parte questo il resto procede, ci sono anche alcune novità, ma è presto per parlarne 😉
A presto…. spero!
Bacio!!!!
GRAZIE bimba per il tuo prezioso contributo e per l’entusiasmo che metti in questo progetto, grazie di cuore 🙂
Un abbraccio forte forte e tieni duro…CE LA FARAI ^_^
le ricette me le godo tutte e due 🙂
corro a sfogliare threef
e in bocca al lupo per l’esame!!!
In bocca al lupo per gli esami amica, qui si fa il tifo per te!
Un abbraccio
Non conoscevo la rivista …. corro subito a leggerlea!
Certo che l’ ho sfogliato….ero lì che aspettavo in trepida attesa, le tue foto incantevoli come sempre!
Ho condiviso la rivista sul blog….è troppo bella e merita davvero!
Un saluto.
Gabila
Alla faccia! :O In bocca al lupo!!! 🙂 Un bacione! :*
Ma perchè scegliere? io me le papperei molto volentieri entrambe. Prima quelle polpettine sfiziose e poi una bella coppetta al cioccolato, preferibilmente quella con i lamponi 🙂
Mi dispiace per l’esame, solo degli str* posso decide di cambiare le modalità d’esame 20 giorni prima. Comunque in bocca al lupo
Sigh,, sarà forse per qs che non ho fatto l’esame di stato? Se non strettamente necessario, non mi avranno! 🙂
In bocca al lupo e brava per tutto il resto.
bacioni
che meraviglia!
mamma mia, ti capisco…ma vedrai che ce la farai!
Io incrocio le dita per te, tutte quante!
Complimenti per tutto, mia cara, la rivista l’ho letta ed è favolosa come sempre
Un bacio…quando vuoi io sono qua…
Sono di quelle notizie che ti inchiodano… mi rendo conto.
Mettila così, ti levi prima il pensiero e poi liberaaa verso i tuoi nuovi progetti !
Comunque cara Benny, sapremo aspettarti e nel frattempo ci godiamo le tue ricette.
Quando ho cominciato ad impaginare la rivista le tue polpettine mi hanno subito regalato un’aria di primavera, di fresco, di leggero. Meravigliose.
Ti apettiamo.
In bocca al lupo per l’esame di stato. Ti capisco perchè sono passati solo 3 anni da quando ho superato il mio e il ricordo dell’ansia c’è ancora!
Urca peppa. Benny vai e colpisci!
In *** alla balena ! Un bacio da un’altra Threefriend
Complimenti per tutte le cose belle, la rivista, il blog! Per l’esame.. avanti tutta, tifiamo per te;)
:**
Che bella scoperta la rivista… tutta da sfogliare, godere, provare… e consigliare!graaazieee
corro a sfogliare la rivista, intanto complimenti per il riconoscimento! esame di stato?? architettura?? daiiiiiii, forza e in bocca al lupo! io l’ho fatto due anni fa e sono sopravvissuta! vai bella carica e vedrai che non ti ferma nessuno!!! e per le golosissime foto…mmm io opto per un assaggino di tutte e due, si può?? =)
ciao Benedetta! avevo letto di te da Chiara e confesso che ero stupita perchè c’era chi ancora non ti consceva (ma comìè possibile? 😉
mamma mia, quando sento “esame di stato” ma viene subito male.. dopo la pratica è stato il mio incubo più grande! anche per noi avvocati 3 gg di prove poi però risultati dopo 6 mesi e esame dopo altri 3 mesi.
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!
vedendo ora la nuova programmazione degli esami, mi sa che allora non riusciremo a vederi a Firenza, fa nulla! intanto ti faccio in BOCCA AL LUPO!! e poi attendo tue nuove!
ottime proposte culinarie, complimenti per la collaborazione e, non da ultimo, azz…per le date dell’esame!!
Ok, ora è il momento delle cose serie! abbi fiducia in te stessa e vedrai che ce la farai…nel frattempo ti facciamo il nostro più grande in bocca al lupo e..tienici informate eh!?
bacioni
Io adoro la vostra rivista! 🙂
E ho fatto un bel tuffo nelle tue foto sulla pagina FB, quanta ispirazione e idee!
…forza Benedettaaaaa! Dai che ce la fai!!
come vanno gli esami, intanto complimenti per il blog è stupendo!