Stella stellina la notte si avvicina….
Dal profondo del cuore che a tutti voi dico GRAZIE.
GRAZIE per il sostegno e il supporto che mi avete dato in tutti questi anni.
GRAZIE per essermi stati vicino nei momenti di sconforto ed avermi aiutato a riprendere il cammino.
GRAZIE per avermi capito ed aver preso seriamente le mie preoccupazioni anche se potevano sembrare senza fondamento.
GRAZIE per i vostri preziosi consigli.
GRAZIE per avermi sopportato in questi ultimi giorni di panico.
GRAZIE per essere stati presenti nel momento del “verdetto” fisicamente o con il cuore.
GRAZIE per esservi emozionati con me.
… la fiamma traballa,
la mucca è nella stalla.
La mucca e il vitello,
la pecora e l’agnello,
la chioccia coi pulcini,
la mamma coi bambini.
Ognuno ha la sua mamma
e tutti fan la nanna.
ah…la nanna!
Vi confesso che a causa dello stress per l’imminente giorno del giudizio, sono tre notti che soffro d’insonnia… e ieri sera stessa storia…a letto a mezzanotte, ma niente sonno fino alle 04:00.
Per cui oggi ho solo una cosa da dire: Grazie pioggia!
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●● ♥ ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Con questa ricetta partecipo al contest di Pasqua della Sarchio: Se vi piace potete votarla, andando sulla pagina facebook della Sarchio, e cliccando “mi piace” sulla sudetta ricetta. Grazie a tutti :*
certo che vado a votarla!! troppo carina!!
un abbraccio
luisa
Ancora tanti tanti tanti auguri di cuore per la laurea tesoro 🙂 E ora goditi un po’ di sane e meritato riposo. Intanto io mi godo le tue stelline deliziose. Un abbraccio, buona giornata
Che belli questi biscotti e che meraviglia queste foto!
(e auguri!!)
Congratulazioni!!! Ora goditi un po’ di tranquillità 🙂
PS: sono graziosissimi queste stelline!
Tantissimi auguri dottoressa e ora… un po’ di meritato riposo!
Ma ciaoo!!:))) prima di tutto tanti complimenti e tanti auguri perchè sei stata bravissima:)
per quanto riguarda l’insonnia ti capisco eccome, ho passato anch’io un periodo in cui dormivo due ore a notte l’anno scorso,e beh,non mi sentivo per niente riposata poi,però! è terribile:(
..e anche a me piace tanto dormire con il rumore della pioggia in sottofondo,come una ninna nanna.
io sono andata sulla pagina fb per votare la ricetta ma ehhm…non l’ho trovata:\ può darsi che non l’abbiano ancora messa o sono io un caso disperato??
tanti baci:*
Grazie cara 🙂
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=440907579317139&set=a.367254450015786.84965.366300750111156&type=1&theater
Congratulazioni!!!!!!!!!
E ora buon relax!!
E’ proprio vero che quando piove, si dorme meglio 😀
BRAVISSIMA TESORO!!!!
E ora… bollicine bollicine e bollicine!! Te le merite! 🙂
Complimenti e un abbraccio sincero 😀
Noemi
Corro!
un bacio
simo
EVVAI CONGRATULATIONS!!!! bravissima dottoressa :-DDD
Anche a me piace il ticchettio della pioggia, solo che poi penso che devo uscire per andare al lavoro e allora mi piace molto meno…
Ora riposati, coccolato con tanto dolcetti e divertiti con gli amici
Congratulazioni Benedetta e tra poco tocca a me! Ho visto un po’ di foto, eri davvero bella e radiosa! che dire poi della pioggia… perfetta per una bella dormita, concordo in pieno!
Biscottini deliziosi e ben riusciti
Complimenti Benedetta!! Grandissima 🙂 E compimenti anche per queste bellissime stelline, son sicura che son buonissime ma si presentano pure un sacco bene 🙂 Ehehe Bacioni e auguri!
ciao benedetta! complimenti! congratulazioni, una bella soddisfazione…e queste stelline magiche sono bellissimeeee, mi segno la ricetta della pasta frolla ;)) baci e buona pasqua!!
Complimenti Benedetta! Io mi sono laureata proprio un anno fa… e ricordo bene l’insonnia dei giorni precedenti!:-)
Ora goditi le feste e il meritato riposo… e perché no, anche tanti fantastici biscotti come questi!
condivido in pieno l’amore per la pioggia…non c’è cosa più bella di star sotto le coperte con quel ticchettio magico ^_^
con queste stelline per colazione sarebbe una cosa perfetta!!!!!!!
ti abbraccio forte e ti auguro buona pasqua
Congratulazioni !!! Abbiamo seguito con te questo ‘marzo si avvicina mood’… Una altra grande tappa è andata. Io mi sono laureata il… 28 marzo (annoduemila…). Un bacione !
Ciao Benedetta! molto invitanti le tue stelline, la frolla all’olio simile alla tua l’ho provata di recente e devo dire non ha niente da invidiare a quella col burro!! complimenti anche per la rivista on line Threef, è bellissima! devo dire che conosco quasi tutte le food bloggers che sono con te in squadra, e un gruppo migliore non lo potevate fare!! sulla rivista ho visto adesso la tua ricetta del pane integrale in cassetta, ma non è indicata la quantità di lievito negli ingredienti. So che tu usi anche lievito madre, lo hai usato anche lì? oppure hai usato il lievito di birra? io ho da poco il mio lievito madre e mi piacerebbe rifare la tua ricetta! bacioni!
Complimenti per Fhreef…..
Gabila
Congratulazioni per il grande traguardo cara Benedetta! Sono tutte emozioni, anche l’insonnia, ahimè, ma vuoi mettere poi la soddisfazione di tutto? Complimenti alla neo architetto (giusto?) e non solo..! (Oggi e’ uscito ThreeF, vedi quante cose sei riuscita a fare nelle more della tesi? Bravissima:-)
Brava Benny! La fine di un percorso di studi lascia una piacevolissima sensazione di leggerezza e libertà. Ricordo ancora la sensazione di potersi svegliare e il lusso di non combinare nulla per qualche giorno.
Rallenta i ritmi e goditi il riusultato, vivi il momento presente perchè sarà la cosa migliore del mondo. Complimenti! 🙂
Gli studi di Architettura li rifarei altre cento volte. Un percorso formativo meraviglioso.
Bravissima, si vede che c’è ricerca anche nelle ricette e nel modo in cui le presenti.
Auguri.
Amicaaaaaaa!!! Ma non devi ringraziare!!! Starti vicino è stato un vero piacere, la cosa più difficile è stato farti capire qaunto vali, tonnina! Ti ammiro e ti stimo per come sei, per come ti approcci alla vita e al lavoro, per come sai essere vera, sempre e incondizionatamente, per la tua ingenuità e la tua semplicità, per perseverare sempre e comunque nel credere fortemente nei tuoi valori senza rinunciarvi mai, per nulla al mondo.
Sei speciale amica mia…non dimenticarlo mai!
Ema
Congratulazioni per la laurea, adesso un po’ di riposo te lo puoi regalare, insieme a colazioni così squisitamente golose, meravigliose queste stelline così come la raffinatissima presentazione.
Bacioni da una Bologna altrettanto piovosa
Sabrina&Luca
Ho appena finito di sfogliare il vostro progetto, ne sono rimasta incantata, vi ammiro per il risultato ottenuto all’altezza dei più noti testi culinari che puntano anche al mondo odierno che ci circonda! Non conoscevo nessuna di voi..così lascio ad ognuna questo messaggio perché ho proprio sentito la necessità di complimentarvi! Continuate così..sarò sempre tra i vostri lettori!
Anche se leggo solo adesso questo post sai che ti ammiro molto per tutto ciò che fai e per come lo porti avanti!!
Colgo l’ occasione per abbracciarti e per dirti che con il mio cucciolo faremo queste stelline, sperando, che come è accaduto anche a te possa ricordare i magici momenti della sua infanzia!!!!
Carinissime e poi adesso sono proprio quello che ci vuole!
baci baci
Una pioggia di stelle e desideri da esprimere davvero bellissima… 🙂